» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
19/7/2003, 16:26
| | |
grazie
| 
16/7/2003, 16:25
| | |
Ottimo sito con informazioni veramente interessanti. Complimenti.
| 
2/7/2003, 16:25
| | |
Ciao vi ho trovato cercando tracce della salsapariglia;virisulta che
si trovi sui Monti Pisani?
grazie
| 
29/6/2003, 16:25
| | |
Bravi!!
veramente interessante....
Per essere pignoli, e voler trovare veramente un "pelo" potreste approfondire ancora un po' alcuni argomenti, per coloro che intendono approfondire o che sono già ad un determinato livello di conoscenze.
Comunque veramente bravo!!!
| 
22/6/2003, 16:25
| | |
Una sola cosa ci sentiamo di dire anche se può sembrare scontata: rispettiamo sempre la natura!
| 
11/6/2003, 16:25
| | |
Sono "nuovo" della famiglia degli escursionisti, sono per questo molto motivato, spero che col tempo la motivazione non perda quota... Sono convinto che non lo farà, verrà portata in vetta, ed ogni volta con lei ci sarò anche io!!
Un saluto a tutti voi.
| 
3/6/2003, 16:24
| | |
Sono il Presidente del Soft Air Team Katana di Mogliano - Treviso.
Volevo ringraziarvi per aver messo a disposizione del materiale così completo nel vostro sito ... da alcuni mesi abbiamo messo un link al vs sito nel nostro ... per aiutare chi, come noi, aveva bisogno di queste nozioni.
Grazie ancora ...
| 
28/5/2003, 16:24
| | |
Bella Andrè, mentre cerchiamo qualcosa su biologia pensiamo a te... ci tieni compagnia con il tuo sito.
Grande!
| 
21/5/2003, 16:24
| | |
Complimenti per l'ottimo sito.
| 
28/4/2003, 16:23
| | |
Un sito con informazioni utili e di facile interpretzione, considerando gli argomenti trattati. Bravi davvero!!
| 
4/4/2003, 16:23
| | |
prima avevo scritto con il nick "rastamiao", ora mi sono ricordato e scrivo con questo. ti rinnovo i complimenti, e speriamo l'opera di divulgazione del forum vada avanti per il verso giusto! (sto usando una buona bussola!;D).
io sto cercando di fare del mio meglio ora staremo a vedere. rinnovo qua il messaggio!
UTENTI DI TUTTE LE RAZZE E LINGUE, CORRETE NEL FORUM DI QUESTO SITO PERCHE E' BELLISSIMO E SAREBBE INTERESSANTISSIMO SCAMBIARCI IDEE E CONSIGLI SU TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA L'AVVENTURA! ACCORRETE NUMEROSI, SIETE TUTTI BENE ACCETTI!
(speriamo bene!) a presto!
| 
22/3/2003, 16:23
| | |
Non sono totalmente d'accordo sulla differenza di caratteristiche tra un sopravvivente ed un morente,riguardo al sito pi√π chicche ci darete pi√π lontano noi andremo siete forti RM79 un saluto Denis
| 
9/3/2003, 16:22
| | |
STIAMO IN QUESTI GIORNI INIZIANDO LA NOSTRA AVVENTURA TREKKING IN COPPIA.
PRIMA TAPPA: RIFUGIO NUVOLAU 13/09
SECONDA TAPPA: ORTIGARA 20/09
SPERIAMO SIA POSITIVA
| | | | Strumenti della discussione | | |