» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
3/9/2001, 16:10
| | |
complimenti per il sito ottimo
| 
| | |
davvero un bel sito speriamo ci faccia vincere il challenge! buona strada a tutti
| 
| | |
Salve vorrei saper se c'è qualche ragazza dalla mia età che si interessi alla sopravvivenza
| 
| | |
ci sono capitato quasi x caso in questo sito,l'HO trovato molto interessante e fatto bene.complimenti agli autori e grazie x gli aiuti che ho potuto ricevere.continuate cosi
| 
3/9/2001, 16:00
|  | Amministratore Avventurosi | | Registrato dal: 16/3/2005
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 1,077 in 139 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Cara Marina, se ti riferisci all'esclusione del sito "bicio", non ho proprio nulla da raccontare, i fatti sono scritti sul sito del concorso, cliccando qui vi si accede.
| 
3/9/2001, 15:10
| | |
E' vero: hai vinto ufficilmente il concorso Trekkingweb 2003, ma perchè non racconti anche i retroscena??
| 
5/3/2001, 16:04
| | |
Il dubbio che il sito fosse stato realizzato da uno scout mi ha subito colto! Complimenti
| 
| | |
Proprio un bel sito!
| 
| | |
Complimenti! Finalmente un sito ben fatto: facile e intuitivo per tutti ma sopratutto ben documentato.
| 
| | |
La bellezza di un fiore è nel cuore di una donna. micheleluongo.it | 
| | |
Bel sito! Vorrei comunque più particolari tecnici. La montagna è una cosa meravigliosa soprattutto quando incontri qualcuno sul sentiero e gli dici:"ciao". E lui risponde "mi sono perso, sai come venirne fuori" e tu allora "Eh, mo' vediamo!".
| 
| | |
Ciao, ma a te è mai capitato di mangiare insetti? A mio figlio è capitato e ha scaricato per 2 settimane ininterrottamente!!!!
| 
| | |
un giorno mio figlio scout ha portato a casa un pacchetto di non so che dicendo che erano caramelle, così mio marito per metterlo alla prova gliele ha fatte mangiare: "sono buone!!" dice e allora le assaggia anche mio marito...erano scarafaggi arrostiti!!!!!!!
| 
| | |
Il sito è molto bello, poi ho visto che c'erano "tracce" scout...ancora meglio! Buona Strada a tutti!
| 
| | |
carne o insalata che differenza fa se ho fame mangio pure mia sorella
| | | | Strumenti della discussione | | |