» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
8/10/2000, 16:00
| | |
Ciao a tutti gli apassionati di avventura io ho 14 anni e sono innamorato pazzo di sorvivor
| 
| | |
Grazie.
| 
| | |
questo sito sfiora o raggiunge o supera la perfezione complimenti, veramente ricco di notizie
| 
| | |
Complimenti, leggendovi mi sono tornati in mente dieci anni di scoutismo e di meraviglie naturali
| 
| | |
Avete un sito stupendo!!! continuate così che andate alla grande.... S.A.TESCHI S.A.T. | 
| | |
bello, sì, anche se un poò troppo scout per i miei gusti...
| 
1/5/2000, 15:57
| | |
Complimenti per il sito e per il materiale che avete messo a disposizione degli amanti della Montagna.Metterò il link al mio sito Le Cime e le Valli del Verbano "Le Cime e le Valli del Verbano"
| 
| | |
Complimenti vivissimi per il vostro sito, è molto interessante e fatto benissimo! Continuate così, magari ce ne fossero, di siti altrettanto fatti bene ed utili come il vostro!
| 
| | |
Bello, bellissimo... Utile Utilissimo, scorrendo le pagine del sito è riaffiorato tutto quello che ormai credevo perso....grazie. E' proprio vero "Semel Scout Semper Scout", Buona Caccia.
| 
| | |
FINALMENTE ANCHE IN ITALIA AUMENTA LA PASSIONE PER L'AVVENTURA, RICORDIAMOCI PERO' SEMPRE CHE "AVVENTURA" NON VUOL SOLO DIRE - ESTREMO, RISCHIO, ...- MA VUOL SOPRATTUTTO DIRE - AVVICINAMENTO ALLA NATURA, ALLE NOSTRE RADICI, ALLA SEMPLICITA' E A CULTURE DIVERSE. BISOGNA ANCHE RICORDARSI CHE OGGI L'AVVENTURA, GRAZIE AL CIELO, E' SEMPRE PIU' AIUTATA DALLA TECNOLOGIA; CERCHIAMO PERO' DI NON FARLA DIVENTARE INDISPENSABILE VISTO CHE IN GIRO PER IL MONDO NON E' SEMPRE FACILE TRASPORTARE O RIPARARE LA TECNOLOGIA GUASTA. UN SLUTONE A TUTTI GLI AMICI AVVENTURIERI PER RISPOSTE info(AT)radialadventure.it o radial(AT)inwind.it
| 
| | |
Complimenti sinceri per il bel sito, fatto bene e ricco di informazioni interessanti.
| 
| | |
Proprio un bel sito, bravi, avanti così.....
| 
| | |
Complimenti!! Finalmente un sito veramente piacevole ed i nteressante.Bravi , continuate ad arricchirlo!!!Tullio da TRIESTE.
| 
| | |
ciao andrè
| 
| | |
cammino e mi diverto in montagna da un sacco di tempo eppure c'è sempre da imparare da mette passione nelle cose che sta facendo. Continuate così ragazzi, BP è sempre un'ottima guida.
| | | | Strumenti della discussione | | |