» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ciao Oga, o Neobonco... il tuo sito è proprio tecnico e professionale, da vero scout...anche la grafica è di mio gradimento! E per la tua gioia: "Torno alle mia prateria...oHH mammamia!!!"
oga non puoi capire....la sfortuna mi attanaglia...ieri mi sono rotto il piede a calcetto.....15 giorni il gesso..pazzesco...cmq il sacro Gransasso non ci sfuggira'
il sito in sè per sè sta fatto molto bene,quindi è doveroso fare i complimenti all'ideatore.Ci sono però alcune imperfezioni,specie nella forma lessicale con la quale sono state descritte alcune argomentazioni. Comunque nel complesso bisogna ammettere che il sito è molto interessante e ben progettato. Bravo Robothouse,continua così!!!!!!!!!!
Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e sostenuto durante la realizzazione del sito, in particolare Salvina, Giovanni e Marcello. Un salutone anche al mio Clan (Rm79). Ciao a tutti e ... siate numerosi