» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Complimenti, il sito è validissimo e ricco di contenuti utili, esposti con semplicità. Forse la grafica può essere un po' migliorata, ma nessuno è perfetto... complimenti ancora, ho messo il tuo sito tra i "preferiti".
Complimenti! Ci sono arrivata dopo una ricerca sui nodi con mio figlio. Continueremo sicuramente a sfogliare questo sito, ci sono un sacco di cose interessanti e utili.
Fantastico bravi bravi ed ancora bravi. Continuate per il piacere di tutti noi appassionati di trekking anche se "noi" lo abbiniamo al softair. saluti e che la pace sia con Voi oxi
trovo sempre splendido occuparsi di qualcosa, se poi quel qualcosa è la natura alloraè un miracolo mi piacerebbe essere informata sulle vostre iniziative per avere cosi la possibilita di parteciparvi
Beh, ci sono arrivato per caso...mi è piaciuto...mi sono fermato (e questo è già tanto)...penso che ci ritornerò (e questo è veramente tanto !). Bravi (o bravo), da consigliare.
Ho trovato il sito per puro caso, ma credo che lo metterò immediatamente tra i bookmarks! E' davvero ben fatto! Insieme a Zio Zeb e Tuttoscout è uno dei più riusciti siti che trattino lo Scoutismo nella sua forma migliore! Per dirla giungla: "non potrebbe esserci niente di meglio, se non le piogge nella stagione asciutta!" Buona strada! Raoul - Agesci Genova 51