» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
7/8/2006, 10:32
| | |
Un saluto a tutti i navigatori di questo sito
| 
6/8/2006, 04:27
| | | | 
23/7/2006, 00:18
| | |
Complimenti per il tuo sito pieno di info utili. 73!
| 
19/7/2006, 23:54
| | |
Ho girato le pagine del sito e vi debbo fare i complimenti per la qualità del contenuto.
Ottimo l'abbinamento dell'FT817 con la montagna, il QRP non è una moda, è una modalità intelligente di effettuare collegamenti coniugando inoltre la passione della montagna.
Carissimi saluti da un radioamatore della Liguria, se desiderate visitate il mio sito Sentierinlibert
Franco
| 
17/6/2006, 01:30
| | |
Sito completo, e esaustivo. Qualche foto in pi√π mi sarebbe piaciuta.
| 
4/6/2006, 23:19
| | |
Complimenti, ammiro la completezza degli argomenti, davvero bello!
| 
24/4/2006, 23:10
| | | | 
5/4/2006, 22:34
| | |
ciao, mi piacerebbe invitarvi sul nuovo forum di visiblmedia. potete parlare di attualità, musica, blog, internet, radio, tv, cinema, ambiente, viaggi, arte, sport, libri.... segnalare siti web. spero che l'invito sia gradito  un salutone, Dani VISIBILMEDIA web Community - il forum di chi ama comunicare :: Index | 
1/4/2006, 15:12
| | |
Bel sito, ricco di utili informazioni, complimenti. Home page | 
28/3/2006, 18:43
| | |
Complimenti,è veramente un sito bello,completo e chiaro.
Continuate così
| 
25/3/2006, 13:46
| | |
salve complimenti per il sito volevo chiedere una cosa se io vado in montagna e per una o due notti volessi dormire in tenda per non tornare ogni sera al campeggio o all'hotel e poter continuare il giorno dopo la mia escursione lo posso fare o ci sono dei divieti a questo grazie e complimenti ancora
| 
16/3/2006, 20:39
| | |
Complimenti x il sito. Mi avete aiutato a studiare x l'esame di cartografia.
Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!
| 
1/3/2006, 18:02
| | |
Complimenti per il sito, interessante e ben curato. Bellissime le foto.
A presto
| 
25/2/2006, 12:49
| | |
complimeni per il sito
auguri per la vostra nuova sede
buona strada
| | | | Strumenti della discussione | | |