» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
15/6/2005, 16:16
| | |
ciao, complimenti per tutto, anche per la grafica... da campo scout.
metterò dei link sul sito scout del mio gruppo. http://www.scoutbernalda.it
buona strada | 
11/6/2005, 18:47
| | |
ciao ragazzi/e,
complimenti davvero per il bellissimo E UTILISSIMO sito, me lo sono letto e riletto quasi tutto soprattutto nella parte dei contenuti..metterò il link anche nel nostro forum!
bravi!!!
FEZ LGM
| 
24/5/2005, 13:11
| | |
Sono un Capo Scout di Macerata complimenti per il sito, metterò in link nel nostro .....
| 
20/5/2005, 11:49
| | |
Complimenti.
gmarino67(AT)yahoo.it
| 
24/4/2005, 19:39
| | |
venite a visitare il parco regionale dei monti picentini con le guide dell'AIGAE. | 
22/4/2005, 19:10
| | |
Salve.
Sono una scout della Svizzera, un'animatrice.
È molto bello il vostro sito e anche molto utile, ogni tanto spio per preparare le attività!
Un saluto con la sinistra,
Gnoma
fatadelleombre(AT)hotmail.com
| 
21/4/2005, 09:28
| | |
Sto progettando un corso di erbe commestibili e medicinali, girando in internet ho notato il vostro sito e formulo i miei complimenti!
Ciao Lorenzo.
| 
15/3/2005, 14:33
| | |
Fra qualche giorno mi imbarco, come subacqueo, per una ricerca sulla presenza dei metalli pesanti negli organi interni della fauna ittica del Mediterraneo. Porterò con me i vostri consigli.
fscarana(AT)unito.it
| 
8/3/2005, 20:17
| | |
ho inserito un nuovo album........andatelo a vedere!!!!! nn sapete cosa vi perdete!! a ki piace la montagna.....nn pensateci 2 volte!!!! CIAO A TUTTI!!!
| 
6/3/2005, 14:46
| | |
Buon giorno, il sito web mi è stato indicatoda iw0cen daniele di roma, anch'io sono radio operatore iw6pej e mi trovate spesso in ecko link. Ciò che ci accomuna è la passione x lamontagna. Non esprimo giudizi xchè prima ho lasciato la traccia poi vedrò il sito. Già averlo fatto è una bella cosa , il resto non importa. Ciao ragazzi. carlo
carlo.marcantoni(AT)tin.it
| 
6/3/2005, 03:35
| | |
Your site is very nice, compliment!
| 
5/3/2005, 14:59
| | |
Hello nice page and it downloads very fast, enjoyed it very much, take care.
| 
4/3/2005, 10:14
| | |
Caro IW0HOG ho visitato il tuyo sito ed è bellissimo. Io non ho ancora una mia e-mail, la farò al più presto. Nel frattempo ho chiesto al mio amico Carlo di "prestarmi" la sua e-mail per ricevere i tuoi saluti.
Grazie Maurizio IZ8GCP
carlo.pianese(AT)inwind.it
| 
3/3/2005, 18:43
| | |
Hi, have nice site. Contact me please, want to trade links with you.
ramon_78(AT)yahoo.com
| 
19/2/2005, 15:16
| | |
Complimenti a tutti coloro che hanno realizzato questo sito...è veramente ricco di preziosi consigli che ci torneranno utili per le nostre future escursioni e, soprattutto, per la route di quest'anno: il Sentiero della Pace qui in Trentino ciao
| | | | Strumenti della discussione | | |