» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto (mai utilizzato un forum quindi spero di non fare troppi casini) e da sempre sono un amante della natura e soprattutto della montagna nella sua totalità.
Spero di imparare molto da tutti voi!
Ciao a tutti sono gio, mi sono appena iscritto anche se vi seguo da "parecchio"
non sono molto pratico di discussioni on line però adoro il trekking e tutto quello che riguarda la vita all'aria aperta
quindi eccomi qui
volevo salutare tutti membri del forum e ringraziarli per le tante cose che ho appreso guardando questo sito, spero di ripagare la vostra gentilezza offrendovi anche qualcosa di mio..
saluti a tutti, sono un nuovo iscritto, ma vi leggo da un po di tempo. Ho imparato un sacco di cose da tutti voi, si tutti quanti, anche da quelli che hanno sbagliato molte cose.
Vi ringrazio di tutto questo, e se mi riuscirà vi passerò qualche cosa anch'io.
grazie
stefano
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco al sito ho deciso di comprare una tenda ma non sono molto esperto in materia secondovoi e meglio una mistral 3 alu della bertoni o una geo 3 della ferrino o ancora ho trovato un offerta per una tenda ferrino bryce 3 del 2008 a 100 euro;cosa mi consigliate? visto che sono un bel po di soldi non vorrei fare un cquisto sbagliato
vi ringrazio anticipatamente
Ciao, come nuovo possessore di GPS, ho cercato su internet qualche sito interessante e su questo ho visto un forum ricco di informazioni. Mi sono iscritto. Ciao a tutti.