Originariamente inviata da Blackshot
Io ce l'ho, però ti consiglierei di prenderne una tipo "zainetto" con degli spallacci, anche piccoli. Diventa più "versatile"...
Ti quoto! Ciao ragazzi, io della Camelbak ho lo zaino Scorpion:
2009-scorpion - CamelBak.com . Rispetto alla foto che ho postato il mio ha poche differenza di carattere estetico essendo un modello di tre anni fa, ma comunque ti posso assicurare che sono fatti molto bene! Lo uso per fare snowboard e ci sono atterrato (letteralmente) mille volte sopra e la sacca interna non ha mai accusato i colpi, dalle due tasche non è mai entrata dell'acqua e pur stipandole di roba (sono due piccole tasche per contenere l'essenziale, ma mi bastano) le cerniere, abbastanza sollecitate, non hanno mai ceduto. Lo trovo anche molto ergonomico e per migliorare la stabilità oltre a poter regolare gli spallacci( vabbè, questo è ovvio

) ha una fascia pettorale e una altezza vita. Purtroppo la sacca interna è da 2 litri e non 1,5 come tu la vuoi, però anch'io come Blackshot ti consiglio comunque di prendere uno zainetto tipo lo Skorpion, sempre se ovviamente rientra nei tuoi parametri!