10/7/2010, 10:07
|
 | Esploratori | | Registrato dal: 25/9/2008 Età : 26
Thanks inviati: 122
Thanks ricevuti: 88 in 61 Post
Nome di battesimo: Giovanni | |
Originariamente inviata da Donatella Purtroppo ho assunto il vizio di leggere poesie. Purtroppo ho assunto il vizio di guardare le foto. A lungo andare ho assunto il vizio di guardare le poesie e leggere le foto... na roba brutta ahuhauahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuahua ahu Originariamente inviata da Donatella L'estro fotografico è una dote, se ce l'hai e ti accorgi di averla fai opere d'arte, se non ce l'hai amen, fai foto lo stesso e ti diverti. La capacità dell'utilizzo del mezzo meccanico è un'altra cosa. In fondo è come guidare un'automobile, una moto, andare sui pattini, sul surf, sullo skateboard cerchi la soddisfazione di riuscire a sfruttare tutte le capacità ed i limiti, suoi, tuoi, più quelli che inevitabilmente scaturiscono dal connubio ... un tracciato, una pista, un salto, lo fai e lo rifai fino a che non ti viene bene quello che volevi... ma è ogni volta un'azione nuova nuova ... come darti torto... Originariamente inviata da Donatella dai!!!! la torta?!?!? manco io l'ho vista... giuro! Ce la siamo mangiata... tu non arrivavi xD
ciao!
|