Distillatore solare

Catka ha scritto:
buono ........ma di inverno che ci fai?


o_O


Non ci avevo pensato........ :lol:

Stefanobi ha scritto:
Ci scivoli giù dai canaloni innevati come con le camere d'aria dei trattori.

Ma possibile che ti devo sempre imparare tutto ??? :p


:rofl:




Un utilizzo alternativo è usarlo come pitale per tutto l'inverno e, alla venuta dell'estate, utilizzarlo come distillatore e farne ottima grappa stravecchia ;)






:-?
 
Basta scherzare, o i cacciano dal forum !!!

In inverno il sole è comunque sufficiente a far raccogliere l'acqua dalle fronde degli alberi, quindi credo che qualcosa funzioni anche questo.
 
Arrivato.


Purtroppo non posso aprirlo essendo sigillato e sterilizzato.


Non vedo l'ora che arrivi l'estate per naufragare da qualche parte e provare se funziona!
 

Allegati

  • distillatore01_115.jpg
    distillatore01_115.jpg
    77,3 KB · Visite: 3.130
  • distillatore02_904.jpg
    distillatore02_904.jpg
    94 KB · Visite: 2.494
FOLGORE338 ha scritto:
Stanley.........................ma n'do c@77o vai col distillatore!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :rofl: :lol: :lol: :lol:


In effetti... :oops:


In realtà l'ho comprato per estrapolarne i più reconditi segreti di funzionamento e rivenderli, grazie alla mediazione di StefanoBi, ai suoi amici cinesi... :lol: :lol: :lol:
 
Volevo giusto dire quello.

Per comprare questo meraviglioso ritrovato tecnologico mi sono svenato... mi è toccato vendere tutte le mie amate bussole! (Tra l'altro vendute tutte subito... chissà perchè quando ho offerto la mia verginità su ebay non ho riscosso così tanto successo... :? ).


E comunque non lo apro: metti che stanotte affondi la penisola italiana... poi come lo faccio da bere domattina se mi si buca nottetempo il distillatore?
 
Eureka! :woot:

Quest'estate ci vieni in barca con me e lo battezziamo!

Ti lascio attaccato al tender per una settimanella e, ogni tanto, ti lancio qualche lisca di pesce... :poke:


Che ne pensi? :wub:
 
Alto Basso