Grazie Adriano ,
sono tornato a rivedermi il tuo ultimo filmato, poi mi son detto ....
' ma non lo ha visto nessuno ? '
Allora ho fatto le dovute cordialita' per tutto il lavoro che hai fatto per poi condividere la giornata in Kayak .
Ottimo esempio di come si mettono a buon uso i giocattoli che la tecnologia ci offre senza dover spendere 10k cucuzze di attrezzatura video ....ehehe

Sei un maestro ... sia in teoria che pratica ! 10 e lode .
Credo che negli ultimi 50 anni sono uscite poche macchine fotografiche non capaci di fare il loro lavoro ....
Oggi le digitali sono una favola da usare , facilissime da impostare , tascabili piu' che mai e costano una fesseria per le funzioni che hanno rispetto quello che si doveva spendere anni fa' .
Oggi con una compatta digitale fai le foto , i filmati , rivedi subito tutto con lo schermo incorporato e se per caso ti cade (anche in acqua) e si rompe puoi sempre estrarre la carta SD/CF dove le immagini e filmati rimangono incisi .....che bella cosa !
Una volta si doveva portare dietro la macchina fotografica e la video camera con tante pellicole e video casette ....ci voleva una borsa apposta
Peccato che adesso che le cose sono moooolto piu' semplici i post dei forum (non solo questo) sono pieni di recensioni ....e le digitali rimangono vuote ........ nelle borse o sugli scaffali .
Giovanni propone sempre temi interessanti ma da un bel po' di tempo ho notato che i post vanno a finire dove si parla ....ma non si condivide altro che opinioni o fatti ....ma niente foto e filmati ....

Va buo' ....fra un paio di anni quando la tecnologia spiana tutto ....forse allora parlaremo di foto ...invece che di macchine fotografiche ....ehehe
Fammi poi sapere se trovi una compatta antiurto - antiacqua - antibomba che sono certo metterai a buon uso ....tutti i giorni....
Se non trovi niente che ti soddisfa ...a buon prezzo ...fammelo sapere , ti mando una Pentax verde ricoperta di gomma fatta apposta per la kayak che non uso piu' ....da quando mi hanno regalato una GO-Pro .
Saluti ............... Vin