Originariamente inviata da brescianifrancesco
la j1 non la considererei perchè non ha il mirino incorporato. la v1 non sarebbe male se costasse un po' meno. per le mie esigenze inoltre preferirei una supercompatta tipo g12 ma con zoom maggiore. sicuramente la nikon ha creato un ottimo prodotto che valuterei in alternativa ad una reflex e non a una compatta
Si effettivamente hai ragione ...
sono solito uscire con un ristretto gruppo di amici, uno dei quali porta sempre con se un arsenale di ottiche insieme alla sua ormai storica Canon.
Ultimamente la sua moglie ha insistito nel regalargli la Nikon 1 con il suo obbiettivo d'aggiunta ... e avuto la grande cortesia di rigirarmi i sui e nostri due filmati degli ultimi trekking fatti, uno con la Canon e l'altro con la Nikon 1.
DIFFERENZA ABISSALE
la Nikon 1 è d'avvero superiore, anche se lui sostiene che se si ha tutta la pazienza e il tempo per scattare, la sua reflex può tirar fuori delle immagini di indiscutibile perfezione .
Ho provato a divertirmi facendo dei scatti, ed è d'avvero bello e compatta.