» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Fuji S6500, ottima bridge all'epoca (2007), col sensore piu' grande in confronto ai Megapixel (appena 6) della categoria. Questo le permetteva di salire coi ISO sino a 800 accontentandosi utilizzabile sino a 1600. 3200 ISO.
Anche l'ottica non era male, un superzoom 28-300 mm equivalente, cogli ovvi limiti del caso.
Sempre voluto passare ad una reflex, ma che vuoi ... la contingenza mi porta ancora ad usare la fidata Fuji.
io ho appena comprato una compatta (nikon AW 100) per quando voglio restare leggero. altrimenti ho una Olympus EP - 1 comprata d'occasione che è un buon compromesso fra prestazioni e ingombro. E poi....è in metallo!
scusa ma, la EP1 è già abbastanza piccina no....in più ti da la possibilità di fare foto con ottiche di pregio intercambiabili. Se penso che vado a fare trek con una reflex.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE
meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio.