Tanto per cominciare, direi che una Leica è sempre una Leica, adoro quelle fotocamere!
Passiamo al tecnico.
Hai fatto una foto presumibilmente dal balcone di casa a S. Magno a Legnano, ho cercato alcune foto su google e ho notato che è una struttura molto interessante dal punto di vista sotrico e fotografico
Ma purtroppo fotografarla da diversi km non gli rende affatto onore, non si capisce bene cosa sia, nonostante si capisca eseere il protagonista del tuo scatto (l'hai messo al centro

).
Ti consiglio di leggere gli altri tutorial sul mio sito (o anche altri sul web) per avventurarti nel mondo fotografico, ti consiglio di partire dalla
composizione fotografica, poi
il triangolo dell'esposizione e infine le lunghe esposizione (che credo tu abbia già letto).
Passando all'esposizione, a mio avviso 60 secondi sono troppi per foto notturne, perchè se ti trovi in città creano un alone giallastro sull'orizonte a causa dell'inquinamento luminoso e in generale schiariscono troppo il cielo.
Quindi i dati di scatto della tua foto sono.
F/8 - ISO: 100 - 60sec di esposizione
Prova con:
F/8 - ISO:200/400 - 30 sec
Cioè tenendo fermi F/8 cerca un valore ISO che ti mandi il tempo massimo a 30 secondi.
Hai voglia di provare e un'ottima fotocamera in mano, continua a provare!
Spero di essere stato utile e chiaro, se hai altri dubbi, domanda pure.