• M
    fabri64, sono un capo scout di Roma e ad Agosto porterò 20 ragazzi a Cardito. Sto cercando sentieri nei dintorni del lago e in particolare uno che ci permetta di arrivare al monumento ai caduti a Colleulungo senza passare per la strada che fanno le auto. Ci potresti aiutare?

    Mat
    ciao Fabry, sono Emi dell'altro forum. Allora io sono entrata nel trip del 2000, quindi cerco di metterne a segno almeno uno a settimana (tempo permettendo).
    In montagna faccio un po' di tutto: escursionismo, ferrate, vie di roccia (facili), piccozza e
    ramponi, ciaspole, sci, e qualche arrampicata in falesia. Il tutto senza stress e senza ansie competitive. Se organizzi qualcosa, magari mi aggrego. Qualche volta sono stata costretta a rinunciare perché non avevo compagni e da sola vado solo su percorsi che conosco o molto battuti.
    Ciao Fabrizio. Non funziona la risposta sul forum, così ti scrivo qua.
    Grazie per le tue riflessioni.
    Quest'anno credo di tornare a prati di mezzo solo per la Giornata Spirituale. Vediamo se poi è possibile combinare qualche uscita insieme.

    A presto
    ciao nn riesco a mettermi in contato con Henry T organizzatore, xke il sito dice che ha lo spazio full di mail.... vorrei sapere come e dove ci si incontra io nn ho auto, ma vi ragg con moto e mi aggregherei a voi.
    ti lascioil mio cell 3393227629.... se puoi manadami un sms cosi poi ci sentiamo grz
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto Basso