• Ciao Diego...quello che scrivi è tutto corretto...si parla ormai di qualche anno fa...di fatto provai due volte a fare il centenario (fermandomi subito) con quella che era la mia ragazza, poi madre di mio figlio, ora separati. L'Intermesoli poi non l'ho più fatto perché nessuno ha aderito e rimane un mio obiettivo, come pure il centenario. Domani non posso partecipare...questo we sto con mio figlio. Se causa mal tempo rimandate, fammelo sapere che vengo di sicuro. Grazie e ciao
    Ciao Marco.
    Ho letto tempo fa la tua proposta di andare sull'Intermesoli. Non so se alla fine ci sei piu andato. Comunque io e un altro amico ci andremo domani e faremo Le Tre Cime di Intermesoli. Se la cosa ti può interessare ci possiamo mettere meglio d'accordo nel pomeriggio quando si avranno previsioni meteo un po' più attendibili. P.S.: se non sbaglio cominciammo insieme il sentiero del centenario...tu stavi con la tua ragazza...giusto?
    Ciao,
    Diego

    P.S.: Considera che l'orario di partenza è per le 05,00 dall'uscita del casello di Tivoli.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto Basso