» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | Cima Redentore (monti Sibillini) | | | | Votazione: 0.00 - Voti: 0 | | | | Accedi al sito o Registrati per votare e commentare i Video | | |
Descrizione
| Una traversata quasi alpinistica lungo le spettacolari e panoramiche creste del Redentore (monti Sibillini) | | | | |
ciao Sandro la facciamo senz'altro
Bellissimo video complimenti.
io non mi scordo la grande traversata che mi avevi proposto per la nuova stagione
Poi sono sicuro che mi sganascierò dalle risate, come quelle che spesso mi fai fare con i tuoi interventi nel forum.
Ciaooo
Guarda UB che non si riesce ancora ad entrarci,....forse ci stanno ...boicottando???
Cmq...."L'Avventuriero"....Moie è dietro, vedrai che ci si incontra e complimenti per il pezzo inserito.
Moderatore
Complimenti per il video, e anche per l'escursione.
Una curiosità, ho una carta digitale dei Sibillini, non so che data abbia ma il Monte Redentore non figura, o meglio, figura ma non ha nome. Ora controllo ma mi sembra che tuto il complesso fosse etichettato come M. Vettore.
Bel video, grazie per aver condiviso.
Un salto nella sezione nuovi iscritti... e dato che sei di Moie, anche in quella del gruppo Avventurosamente Marchigiani...non sarebbe male