» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | Volpe impalata....purtroppo | | | | Votazione: 0.00 - Voti: 0 | | | | Accedi al sito o Registrati per votare e commentare i Video | | |
Descrizione
| Al rientro da una escursione e in prossimita' di alcune case contadine ....mi sono imbattuto in questo spiacevole evento | | | | |
Bastradi!
mi riempie di gioia vedere che ormai le persone sono entrate in pieno ventunesimo secolo, era caratterizzata da grande conoscenza ed umanità, ben lontani da quei periodi bui del medioevo, intrisi di paure infondate ed ignoranza...
ops si è fatto tardi! Mi sa che vado a lubrificare lo "schiaccia testa"
Allegato 7130
ho il sospetto che la mia vicina di casa sia una strega...ssssh non ditelo a nessuno però!!! che se lo viene a sapere mi potrebbe lanciare un maleficio e poi tramutarsi in animale e fuggire!!! sssssssssh.....
Una crudeltà inutile,andrebbero puniti...................
Che bastardi, ma come fanno a rendersi autori di certe cose...
Bravo Sid.
Purtroppo ovunque qua in italia l'ignoranza sotto questi aspetti sembra incurabile.
Di pallini ne ho presi anche io in testa e so bene che non è per niente bello...
Chiunque abbia avuto il coraggio di impalare la volpe non merita nemmeno aggettivi, e comunque sarebbero troppi e scarsamente descrittivi.
Spero solo che con il passare del tempo si affermi sempre più la cultura che anche in questo forum viene portata avanti da sempre più persone che vogliono rispettare la natura ed amarla senza esserne padroni.
A volte quando faccio incaxxare e fuggire qualche animale selvatico nel tentativo (quasi sempre vano) di fare una foto mi sento in colpa, per averlo molestato, per non averlo rispettato.
Eppure c'è chi nel 2011 impala volpi o dissemina trappole, o lascia lenze nei laghi facendo morire di stenti pesci che rimangono giorni a lottare con un filo diametro .50
Prima o poi capiranno, spero....
Certo però che un bel paletto arroventato non ci starebbe male nel didietro di quel pezzente.
grande sid
Se comunque ritenete che dopo averne ampiamente discusso sia il caso di rimuovere il video chiederei agli Amministratori di farlo tranquillamente,non ho nessun tipo di problema,valutate voi tutti.
Anche io non guardo il filmato per scelta, basta la foto.
Vergogna per un atto che, anche se compiuto per rispetto ad antiche credenze, risulta semplice frutto di ignoranza più becera.
Povere volpi, poveri gatti neri, e poveri gufi
Insomma a voi le conclusioni....io mi sono scaricato il calendario venatorio e se ci sono i cacciatori evito di andare da quelle parti e utilizzo altri sentieri,anche se ripeto, NON POSSONO CACCIARE IN QUELLA ZONA !!!!! E comunque molti di loro,non credo tutti,non rispettano tante regole,anzi sparano,secondo me a tutto quello che si muove e a volte solo per puro divertimento
Sicuramente denunciero'ogni comportamento scorretto
Grazie a tutti
Lorenzo