» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | Escursione Ponte della Venturina - Vaiano | | | | Votazione: 5.00 - Voti: 1 |  Aggiunto da:
pooli, 29/3/2011 | | | Accedi al sito o Registrati per votare e commentare i Video | | |
Descrizione
| Escursione in due giorni tra Ponte della Venturina (BO) e Vaiano (PO). Musica di Sibelius, Sinfonia numero 5. | | | | |
Ogni due anni è un giro che, con qualche modifica, rifaccio volentieri. Una di queste volte ci si può incontrare a metà strada
a presto
lucio
@nemo, si ero solo.
A Torri ci ho passato una notte durante un'escursione a Pavana, salendo dall' Acqua e scendendo dall' altro versante verso Treppio.
Fa piacere trovare gente che conosce quelle zone.
Belle zone, eri solo?
Un giro che mi piace molto in zona è da Ca Torri, Acquerino, Monachino ma poi torno vesro casa risalendo verso Torri (e quando ho tempo allungo per badia a Taona)
ciao
lucio