» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | Votazione: 5.00 - Voti: 1 | | | | Accedi al sito o Registrati per votare e commentare i Video | | |
Descrizione
| Cima monte Ventasso a 1727mt , partendo da Nismozza (Busana RE) e percorrendo il 663 | | | | |
Grazie per le informazioni !
Eventualmente potresti pensare di far 2 giorni..in modo da non farti 5 ore di auto in un giorno che sono massacranti secondo me.
Io, l'ultima volta mi sono svegliato per le 6.30 ed ero sul posto per le 8.30 quindi da quell'ora fin verso le 18 ho sempre girovagato..con soste ogni tanto per mangiare un panino per un totale di 2 ore..
Intendo questa cima in particolare. Se ce la faccio a sorbirmi due ore di macchina e rotti la farei volentieri
Quando vuoi organizziamo un'uscita assieme.
Bello ! Ora mi informo per farlo anch'io !
davvero...e contando che è stata la mia prima cima...ha il suo fascino...
Che spettacolo!