» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | BUSHCRAFT - Video Recensione "Jewel Stove 1920" Fornelletto campeggio | | | | Votazione: 0.00 - Voti: 0 | | | | Accedi al sito o Registrati per votare e commentare i Video | | |
Descrizione
| In questo video Michael descrive le caratteristiche di questo epico fornelletto "Jewel Stove 1920". www.missione-avventura.it | | | | |
credo anche io sia quello! almeno credo
ma è bellissimo!!
non so se sia quello comunemente definito qui dalle mie parti "petrolio bianco" che non puzza e si usa normalmente nelle lampade a petrolio appunto... Se così fosse si trova anche dai ferramenta e nei negozi di agraria...
un ultima domanda dove potrei aquistarlo il petrolio in questione?
domanda! ma il petrolio che usi sporca le pentole come fa l'alcol? o e pulito come il gas?
domanda! ma il petrolio che usi sporca le pentole come fa l'alcol? o e pulito come il gas?
visto che spettacolo questo fornelletto ?