» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | Lago Mezzola e fiume Mera in kayak | | | | Votazione: 0.00 - Voti: 0 | | | | Accedi al sito o Registrati per votare e commentare i Video | | |
Descrizione
| Escursione autunnale in kayak al lago di Mezzola e parziale riasalita del fiume Mera (alto Lario e Valchiavenna prov. di Como e Sondrio) | | | | |
Grazie Gruccione... se mai ti dovesse capitare di venire da queste parti è un posto dove ti consiglio sicuramente di farci una pagaiata!!!
complimenti per il video Adriano, il posto è molto bello
L'ha appena installata ma non è riuscito nemmeno a collaudarla, visto che non c'era nemmeno un filo di vento!
Io non ho intenzione di metterla, anche se devo dire che non la trovo tanto male in certe circostanze!
Calcola che quando fai trekking nautici di più giorni e motli km con il kayak stracarico può essere di aiuto... e questo è un fatto oggettivo, poi sull'aspetto filosofico dello spirito del kayak ognuno giustamente ha la sua idea e il suo stile (come chi usa il timone e chi no)!
p.s.
quel angolo di lago è uno dei posti che più amo!!!
Luoghi veramente splendidi.
.........E butta via quella vela...
Grazie Vin... sei molto gentile!
Per me è un grande piacere cercare di trasemttere e condividere le grandi emozioni che la natura vista dal kayak mi sa trasmettere!
Spero di esserci risucito almeno in una minima parte!
Bellissimo ... una giornata con gli amici passata in tranquillita' .
Very nice editing , 5 minuti di video che spiegano tutto , grazie Adriano per la condivisione sei un maestro !