Che emozione,siamo sulla seconda cima più alta della Sicilia,e da lassù vediamo anche la cima più alta in assoluto:l'Etna!
Ci godiamo il paesaggio,la brezza che ci accarezza,la pace e la tranquillità di questo luogo che è assoluta.
Manca un'oretta al tramonto e quindi ci prepariamo a scendere,piuttosto che tornare indietro preferiamo proseguire su un'altro sentiero che ci porterà lo stesso alla base.La temperatura inizia a diventare più fresca,io indosso i pantaloni lunghi e continuo la discesa,nel frattempo non posso non fermarmi ad ammirare dei minerali e delle rocce magnifiche.
G

Che emozione,siamo sulla seconda cima più alta della Sicilia,e da lassù vediamo anche la cima più alta in assoluto:l'Etna! Ci godiamo il paesaggio,la brezza che ci accarezza,la pace e la tranquillità di questo luogo che è assoluta. Manca un'oretta al tramonto e quindi ci prepariamo a scendere,piuttosto che tornare indietro preferiamo proseguire su un'altro sentiero che ci porterà lo stesso alla base.La temperatura inizia a diventare più fresca,io indosso i pantaloni lunghi e continuo la discesa,nel frattempo non posso non fermarmi ad ammirare dei minerali e delle rocce magnifiche.

Non ci sono commenti da visualizzare.

Media information

Album
UNA GIORNATA SUL MASSICCIO DEL CARBONARA (PARCO DELLE MADONIE)
Added by
gaetano
Date added
Visite
552
Commenti
0
Valutazione
0,00 stelle/a 0 voti

Share this media

Alto Basso