L'hike è iniziato da Piano Battaglia e più precisamente dall'ostello della gioventù chiamato Piero Merlino,dal quale basta fare una piccola salitina per ritrovarsi sulla strada asfaltata,un altro tratto in salita,un tornante ed ecco l'imbocco del sentiero num.2 segnalato da una bella bandierina del CAI.
Il sentiero num.2 è quello che arriva sulla cima del Carbonara,ma dopo alcune centinaia di metri dal suo inizio si biforca,proseguendo verso destra si arriva in cima,invece proseguendo verso sinistra si costeggia una lunga cresta.
G

L'hike è iniziato da Piano Battaglia e più precisamente dall'ostello della gioventù chiamato Piero Merlino,dal quale basta fare una piccola salitina per ritrovarsi sulla strada asfaltata,un altro tratto in salita,un tornante ed ecco l'imbocco del sentiero num.2 segnalato da una bella bandierina del CAI. Il sentiero num.2 è quello che arriva sulla cima del Carbonara,ma dopo alcune centinaia di metri dal suo inizio si biforca,proseguendo verso destra si arriva in cima,invece proseguendo verso sinistra si costeggia una lunga cresta.

Non ci sono commenti da visualizzare.

Media information

Album
UNA GIORNATA SUL MASSICCIO DEL CARBONARA (PARCO DELLE MADONIE)
Added by
gaetano
Date added
Visite
563
Commenti
0
Valutazione
0,00 stelle/a 0 voti

Share this media

Alto Basso