Proposta Islanda in bici Agosto 2017

Salve a tutti, sono uno studente di Fisioterapia con l'ossessione per il viaggio. Da sempre mi appassiono in maniera maniacale per escursioni, gite, viaggi in solitaria, vagabondaggi & affini. Cerco un compagno con una buona esperienza di cicloturismo per intraprendere un viaggio in bicicletta, sulla scia di quello di Roberto Cassa e Danilo Giagnoli(http://www.tramontoislanda.com/nuova-storia/). Sarebbe fantastico realizzare l'idea di trovare sponsor e costruire un blog sull'esperienza di viaggio. I km saranno 1500-1700 circa dal 31 Luglio al 31 Agosto. Se qualcuno è interessato mi contatti per cominciare i preparativi. :):ph34r: Vi aspetto!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Sicuramente sono interessato, pratico bikepaking, ho un passato di corridore in bici da corsa, appena riesco ti confermo la mia presenza all'evento :)
 
Alto Basso