Proposta PNALM o zone limitrofe 1/12/2016

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
  2. Riserva Regionale Zompo Lo Schioppo
Data: più o meno il 1/12, salvo imprevisti.
Regione e provincia: Abruzzo / AQ
Località di partenza: confine Lazio-Abruzzo, da decidere
Località di arrivo: in vetta
Tempo di percorrenza: 5 ore
Chilometri: da 8 a 15
Dislivello in salita: max 1000


Descrizione

Ciao a tutti. Giovedì 1/12, salvo imprevisti, vorrei aprire il mese con una escursione dalle parti di Barrea, Passo Godi, Civitella Alfedena, Opi o zone limitrofe. Va bene anche altrove, per la verità (anche versanti Lazio). Possiamo concordare, se qualcuno vuole unirsi.
Attacco sentiero non presto, causa faccende da sbrigare prima... diciamo alle le 9 e rientro alle macchine non più tardi delle 15.
Se qualcuno vuole unirsi (necessari ramponi e picca al seguito). Ovviamente, ciascuno responsabile per sé.
Ciao
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
ciao Luca, purtroppo l'1 lavoro, ma se ti interessa io sarò libero venerdì 9 dicembre...vorrei fare qualcosa di caruccio nel PNALM, poi magari in messaggio privato ti dico cosa
 
Ciao!! Sarebbe stato un piacere fare due passi con te!
Io giovedì, salvo imprevisti, andrò (per non sprecare l'occasione...). Per il venerdì successivo proverò ad organizzarmi, fammi sapere in priv.
Un saluto
 
Alto Basso