Abbigliamento per gruppi ed associazioni

Vi volevo chiedere se qualcuno conosce un negozio o sito dove è possibile acquistare dell'abbigliamento "sociale" per gruppi o associazioni. Ad esempio per poter acquistare una maglietta tecnica del gruppo dello stesso modello in diversi quantitativi per taglia.
 
Prova a cercare il sito della sportful , fanno abbigliamento tecnico sportivo e da quanto ho capito ci stampano sopra anche sponsor e stemmi vari
 
Anche decathlon fa questo servizio. Per la stampa non la fanno su tutto, ma sicuramente te la fanno su molti prodotti. Se poi la tua associazione è di tipo no profit/benefica magari puoi parlargli e cercare di ottenere una sorta di sponsorizzazione al fine di abbassare ulteriormente i costi. Prova ad andarci in mezzo alla settimana evitando il sabato e la domenica ed a chiedere di un responsabile.
 
Concordo con Manuel , sembra anche a me una cosa sensata considerando che trovi magliette e capi tecnici a prezzi molto competitivi
 
Sul sito della Sportful c'è solo abbigliamento per ciclismo e cross country ski.
Proverò a vedere da Decathlon, ma trattano solo il loro marchio Quecha nel settore escursionismo.
 
...
Proverò a vedere da Decathlon, ma trattano solo il loro marchio Quecha nel settore escursionismo.

Questo non è vero. La Quequa è la loro linea per l'escursionismo, ma anche in altre linee potresti trovare qualcosa di interessate come nella Simond (linea caccia e pesca) o nella Tribord (linea vela). Guarda tranquillamente tutti i settori ed annotati quello che ti potrebbe interessare, poi parla con qualcuno. Il gruppo è grande e secondo me hai tutti gli spazi per poter spuntare prezzi e personalizzazioni.
 
Alto Basso