Proposta Ardeche in canoa, 24-26 giugno

Ciao a tutte/i,

Per chi fosse interessato ad unirsi, il 24-26 giugno c'è un we organizzato con partenza da Milano il ven sera in bus e discesa delle gole dell'Ardeche in canoa il sabato tutto il giorno e la domenica mattina. Rientro a Milano la domenica sera
Ambiente spettacolare e nessuna esperienza specifica richiesta. Info su :
http://www.clubavventura.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10&Itemid=11

Sto cercando di fare un gruppetto, tra amici e conoscenti non trovo interessati, ma è sicuramente una bella discesa. Fatemi sapere nel caso.

Saluti
Claudio
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Mooolto interessante!
grazie per la segnalazione!
ci faccio un pensierino.....se dovesse essere ti ricontatto!
 
io actualmente vivo in belgio e questa proposta mi sembra molto interessante! ma non ho mai pagaiato... e' proprio vero che non si richiede molta esperienza? hmmm
 
L'ho fatto anch'io tempo fa.
Ero su una (doppia) aperta, che consiglio.
canoe_ardeche.jpg

Davano anche le classiche (e altre tipo indiane) ma quelle se e/o quando ribalti imbarcano acqua ed è una noia.
Mi avevano dato dei bidoni con coperchio a vite dove mettere l'attrezzatura.
l'unico consiglio è quello comunque di chiudere la roba più sensibile all'acqua (telefono ma anche sacco a pelo!) in sacchi della spazzatura ben legati e poi metterla nei barili ....si sa mai.....
Si fa anche senza la minima esperienza, per precauzione è comunque bene mettere in conto di cadere in acqua una volta o l'altra ;)
Indicativamente ogni rapida ha un lato veloce e uno lento dove passare, basta stare un po attenti e [importante] se ci si rende conto troppo tardi di aver sbagliato direzione far scorrere la canoa altrimenti se si prova a "virare" si ottiene solo di intraversarsi sulla rapida.

bella proposta! peccato non riuscire ad unirmi :(
 
Alto Basso