Proposta Ascensione Etna

Dati

Data: Settembre 2016
Regione e provincia: Sicilia, Catania
Località di partenza: Rifugia Sapienza
Località di arrivo: Vetta
Tempo di percorrenza:?
Chilometri:?
Grado di difficoltà:?
Descrizione delle difficoltà:?
Periodo consigliato:estate
Segnaletica:
Dislivello in salita:
Dislivello in discesa:
Quota massima:
Accesso stradale:
Traccia GPS: [puoi caricare la tua traccia GPS nella Mappa Escursioni ed inserire il link permanente al posto di questo testo]


Descrizione

Ciao ragazzi, sono un grandissimo appasionato (ma non praticante) di montagna, e da sempre un mio pallino è stato ''scalare'' l'etna, ora sono tornato da lavoro e sono iniziate le mie magiche ferie, quale miglior modo di passarle se non quello di scalare la mia montagna preferita?
Dico fin da subito che io non ho alcuna esperienza di montagna, se non quella di turista, ma ho una grandissima testa dura, predispozione alla fatica e voglia di fare, cerco un compagno ( o più) per provare a salire questa meravigliosa montagna (o perlomeno provarci) con l'obiettivo non di fare gli eroi, ma di passare una bella giornata all'insegna dell'avventura, dello spettacolo della natura e di far sorgere nuove amicizie....aspetto risposte grazie:)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso