Bike Bikepacking Day 2

Dati

Data: 27-28.12.2015
Regione e provincia: torino
Località di partenza: sopra Perrero
Località di arrivo: Col Lazzarà 1680 m
Periodo consigliato: maggio/ottobre libero da neve, questo inverno è strano e anche a dicembre non c'è un filo di neve!
Accesso stradale: strada bianca fino al colle

Descrizione

Ciao a tutti! Sono tornato in bici con Cheriè, questa volta al Colle Lazzarà in questo strano inverno...

Qui c'è il report completo con foto: http://www.bikepacking.it/it/news/bikepacking-day-2

e qui il video:


Spero vi piaccia... Buon anno a tutti!!

Yari (e Cheriè!)
 
Bello, bravo!!
Io ho da un po' accantonato la MTB per dedicarmi a una frequentazione più lenta della montagna, ma mi fa piacere che stia prendendo piede questa moda del bikepacking con le fatbike perché è un po' la filosofia avventurosa che mi è sempre appartenuta. Non è escluso che ritorni in sella fra qualche tempo. :D

...ma quanto la fai correre Cherie!!
 
foto belle, video bello, Cheriè che oramai può accompagnarti al tour des geants e descrizione piacevole da leggere, bravo! :)
 
Ultima modifica:
I complimenti si sprecano: per le locations, per il montaggio, per la pazienza che hai avuto in ogni scena (in cui avrai dovuto scegliere l'angolazione di ripresa, piazzare la videocamera, risalire a piedi, magari portando la bici a mano, scendere con Cherie, fermarti e recuperare la videocamera, etc.). E anche per la fatica che avrai fatto: un'escursione così vale doppio!!
 
Bello, bravo!!
Io ho da un po' accantonato la MTB per dedicarmi a una frequentazione più lenta della montagna, ma mi fa piacere che stia prendendo piede questa moda del bikepacking con le fatbike perché è un po' la filosofia avventurosa che mi è sempre appartenuta. Non è escluso che ritorni in sella fra qualche tempo. :D

...ma quanto la fai correre Cherie!!
Il bikepacking si può fare con diverse bici, però mi hanno prestato questa fatbike e la sto provando molto volentieri! Se un giorno deciderai di fare una notte fuori, beh.. scrivimi! Io mi diverto sempre!!!

foto belle, video bello, Cheriè che oramai può accompagnarti al tour des geants e descrizione piacevole da leggere, bravo! :)
Grazie!!! ahahahahah beh lei probabilmente ce la farebbe... io no!!! ahahahah!

Molto bello...complimenti!:si::si: bella la Mad;)
...e divertente! http://www.madfat.it/

Ciao e grazie a tutti!!! :)
 
Alto Basso