Proposta Capodanno 2015

Organizziamoci per capodanno 2015


  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Parchi della Toscana
  1. Val d'Orcia

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
S

Speleoalp

Guest
Purtroppo nemmeno io posso, partiamo in vacanza il 27...qualche giorno al Nord e torniamo proprio il 31 e quindi altro che terme, accidenti... saremo tra aeroporto, treno e passeggiata verso casa, ahah

Però, non è detto che in futuro non si possa fare una cosa del genere... anche in periodo normali (non amo molto le feste/tradizioni, sono indifferente). So che la mia compagna e soprattutto i suoi genitori vanno spesso in Toscana a delle Terme... volevano addirittura comprare casa lì, ahah

Auguri
 
- 4 GIORNI AL CAPODANNO

per i partecipanti al sondaggio, che vorrebbero partecipare ma non sanno di cosa si tratta ..

LA PROPOSTA

è quella di ritrovarsi tutti insieme in massima libertà nei pressi della meravigliosa

Val d'Orcia in Toscana

14176956596668-0-680x276.jpg

Trascorrere la mezza notte in compagnia in giro per cittadine, stappare in allegria una bottiglia di spumante nel borgo di

Bagno Vignoni

p_20110107143737.jpg


oppure in piazza a

Siena

115.jpg


e concludere in bellezza spostandoci in direzione Bagni San Filippo, presso le terme libere,
di facile accesso e di magnifica bellezza.



 
  • Mi piace
Reactions: Psy
Alto Basso