Cartina Eurovelo 7 cartacea

Ciao a tutti,
vorrei fare un viaggio in bici partendo dal trentino verso il nord europa.
Vorrei seguire il percorso Eurovelo 7 tanto per avere una traccia da seguire, però mi piacerebbe non dipendere dalla batteria del mio telefono dato che farò campeggio libero.
Esiste qualcosa di cartaceo? Ho cercato ma non ho trovato niente.

Oppure qualche altro consiglio per orientarmi ed avere una traccia da seguire.

Grazie!
 
Da quanto si capisce il progetto è incompleto, come evidenziano i colori dello schema di massima:

http://www.eurovelo.com/en/eurovelos/eurovelo-7

e questo non incoraggia molto un eventuale editore.


Come avrai visto su wikiloc c'é gran parte dell'itinerario, diviso in 9 segmenti parziali.
Alla peggio puoi (su wikiloc, senza necessità di strumenti aggiuntivi) visualizzare i segmenti su OpenStreetMap, passare la mappa a schermo intero, zoommare adeguatamente e stampare gli schermi dopo averlo catturati con maiusc+stamp.

L'unico vero limite è che manca una scala ma credo che alla lunga sia superabile.

E' un lavoro lungo (ciascun segmento andrebbe stampato su più fogli) ma è niente rispetto al fatto che poi quei Km li devi fare in bicicletta...

In alternativa puoi sempre portare un battery pack... ;)
 
Di sicuro ci vuole una pianificazione attenta, studiando una.media GG di km, in base a quello, non penso che dormirai sempre all'aperto, quindi una vista a qualche bb la darei per pianificare qualche sosta ben fatta..
Poi, visto il viaggio non prenderei una battery Bank sola ad es da 20000 mh, ma 2 da 10000, metti che una si rompa, non rimani a piedi del tutto col cellulare.

Ovvio stampare una traccia, e se hai l'opportunità, non farla in formato A4, ma più piccola se riesci..
 
Alto Basso