Proposta Cerco persone per Escursioni in zona Apuane

Parchi della Toscana
  1. Parco Alpi Apuane
Ciao cerco altri appassionati/e di trekking per escursioni in giornata sulle Alpi Apuane, preferibilmente nei fine settimana. Sono di Livorno e ho gia' girato un bel po su queste montagne in solitaria.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, anch'io cerco compagni di escursioni per Appennino e Apuane, sempre nei weekend. Non ho grandissima esperienza escursionistica e frequento le Apuane solo da un annetto.
 
Ciao Yorick :si: non l'avevo scritto nel messaggio, ma sono interessato anche all'Appennino, che fino ad ora ho girato pochissimo (solo zona parco dei 100 laghi). Possiamo organizzare qualcosa :si:
 
Io invece non sono mai stato in appennino sopra la Garfagnana quindi per me quella è zona sconosciuta (e lontanuccia). Comunque magari quando arriva il primo fine settimana con meteo non orrendo possiamo certamente fare un giro.
 
Ciao, se avete facebook datemi il contatto: vi aggiungo su un gruppo MOLTO attivo in quella zona, età media 25-40, organizzano SEMPRE nei weekend almeno una gita, il gruppo è chiuso per cui vi devo fare l'invito. :)
 
Ciao Ragazzi...e Ragazze :) son di Modena e spesso giro sull'Appennino con qualche escursione anche sulle Apuane, generalmente da solo, se posso aggiungermi alla squadra ....
 
OK raga ci sono anche io allora (ok yorick ? Ovviamente se hai tempo, sai un chimico industriale e molto occupato... :) facciamo un'escursione in squadra che ne dite? Sarebbe bello no?
 
Buongiorno, sarei interessato anche io a partecipare ad escursioni sulle Apuane. Sono di Firenze. Preferirei avere accompagnatori con esperienza e attrezzatura adeguata, in grado di insegnarmi anche le tecniche di sicurezza.
 
Io sono interessato...sono di Modena ma lavoro a Livorno, sono un neofita, non esco spesso ma mi piacerebbe fare qualche uscita
 
Alto Basso