Chi sono? e soprattutto, dove vado?!!!

Buongiorno a tutti gli amici del forum innanzitutto!
Mi presento brevemente: sono un 52enne fuoriforma ma dal discreto passato atletico che da bambino aveva progettato di attraversare il Canada per raggiungere le Montagne Rocciose e un giorno...l'ha fatto.
Ho un solido passato da archeologo preistorico con numerose missioni nel deserto del Sahara, ma sono anche un ufficiale dell'esercito in congedo, un appassionato di coltelli, cappelli, zaini e accessori tecnici.
Ho detto la mia nell'alpinismo e in numerosi altri sport tra cui il rafting, con tre belle spedizioni in Alaska.
Attualmente, un po' imbolsito ma sempre vispo ed entusiasta delle attività all'aria aperta, tramo per tornare agli antichi splendori anche grazie alle idee e i consigli degli amici del forum. A presto!
Giobatta
 
Ben arrivato, Giobatta. Ti saluto con una citazione: Soprattutto non perdere la voglia di camminare: io, camminando ogni giorno, raggiungo uno stato di benessere e mi lascio alle spalle ogni malanno; i pensieri migliori li ho avuti mentre camminavo, e non conosco pensiero così gravoso da non poter essere lasciato alle spalle con una camminata... ma stando fermi si arriva sempre più vicini a sentirsi malati... Perciò basta continuare a camminare, e andrà tutto bene. (Søren Kierkegaard).
 
Ben arrivato, Giobatta. Ti saluto con una citazione: Soprattutto non perdere la voglia di camminare: io, camminando ogni giorno, raggiungo uno stato di benessere e mi lascio alle spalle ogni malanno; i pensieri migliori li ho avuti mentre camminavo, e non conosco pensiero così gravoso da non poter essere lasciato alle spalle con una camminata... ma stando fermi si arriva sempre più vicini a sentirsi malati... Perciò basta continuare a camminare, e andrà tutto bene. (Søren Kierkegaard).

Già, proprio così.
 
Alto Basso