Proposta Ciaspolata monte Catria (acuto)

Parchi delle Marche
  1. Parco Nazionale dei Monti Sibillini
Da decidere insieme, la mia idea è di fare una ciaspolata, sabato 28 da castelluccio a valcanatra
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
è stata aperta una lista? ho lanciato la proposta qui come vedi e sei l'unico ad aver risposto!
con alcuni amici pensavamo di fare un giro, ma siccome nessuno aveva risposto pensavamo di rimanere nelle nostre zone monte acuto (catria) o carpegna tu saresti interessato?
 
io sono delle marchè, civitanova..io potrei essereinteressato ma ho alcuni problemi con la macchina in questo momento, non ho gomme termiche a me potrebbe interessare ma non so se riesco ad arrivare li senza problemi..devo un attimo vedere..di sicuro sarebbe una bellissia esperienza mi piacerebbe ho delle ciaspole nuove di pacca mai usata e volevo approfittare..
 
nemmeno io ho le gomme termiche! cmq le strade si fanno bene! se vuoi io ti avviso oggi se veniamo a sud o se andiamo a nord! in questo caso ci possiamo vedere a Fano o Pesaro, poi si va insieme!
ti tengo aggiornato appena ho info più precise aspetto una risposta nel pomeriggio
ciao
ps hai anchei bastoncini e ovviamente scarponi...?
 
si si.. ho i bastonicini, gli scarponi ne ho un paio ma sono un pòrovinati ma ho le scarpe da trekking e ho anche e anche i dopo sci,e i pantaloni da neve egiacca da neve, vedo se riesco a fa r venire anhe qualche amico in caso..ok aspetto notizie poi vediamo..
ciao.
 
vanno bene scarponi o scarponcni da treking non doposci, con le ciaspole...
perfetto ti faccio sapere nel pomeriggio e ci aggiorniamo!
ciao
 
ho sentito un amico! e si diceva il carpegna troppo lontano per te/voi, castelluccio verremo quando possiamo passare una notte nel rifugio, allora un compromesso sarebbe il catria! facciamo l'anello dell'acuto!
a sto punto fissiamo! scrivo qui perchè se qualcuno volesse venire ha la possibilità ma ti contatto in privato per dettagli!
ciao
 
Come va? ci vediamo per un'escursione una volta?
hai visto stanno organizzando il raduno che pensi di fare? non mi dispiacerebbe!
ciao
 
Ciao, scusami, mi sono laureato venerdi, mi sono collegato pochissimo, quando volevi farla l' escursione? il raduno quando c'è?
a me piacerebbe andare se ho modo.
 
Alto Basso