cibi più comodi in assenza di frigo?

Non so se è la sezione giusta ma visto ke sono totalmente inesperta di campeggio ormai...volevo chiedere a voi esperti cosa mi consigliate: una volta acquistato il fornello a gas, quali cibi mi consigliate da portare e cucinare velocemente in assenza di frigo x conservarli??
pasta e barattoli di pomodoro e sughi magari x i pranzi, quello ok.
ma x la sera? fagioli, insalate (spero c siano market nelle vicinanze :DD)
oppurE??? grazie mille in anticipo a tutti!!
 
ahah stavo per scrivfere un post praticamente uguale al tuo.
io propongo la variante: trekking di 4 giorni, in teoria dormo in rifugio/campeggio ogni sera, se però voglio partire già con i 4 pranzi con me, cosa consigliate? il salame mi dura o va a male per il troppo caldo? (zona tra umnbria e marche, quote da 500 e 1500 metri)

per fare idee mie e risponde a sweetseadolphin (per gli amici o i pigri SSD, chiedo venia):
di sicuro direi:
pane nero
fagioli e simili ci avevo pensato anch'io.
normalmente evito pasta e simili (i farinacei se nn sn integrali ma anche). sicuramente frutta secca.
puoi pensare a del latte in polvere (anche se fa veramente schifo).