Cinghiali per amici!!

Oggi ho rifato lo stesso percorso e ho incontrato il mio amico cinghiale che questa volta a dispetto della mia macchina fotografica è partito a razzo. Mi sono portato due mele, un l'ho spaccata in quarti e l'ho lasciata tra gli arbusti che indicavano il suo passaggio. Ma le sorprese non sono finite cammina cammina e sento in una parte più alta alla mia sx del rumore tra il sottobosco sicuramente più di uno, mi apposto con calma loro non mi hanno sentito arrivare perchè grufolando facevano rumore coprendo quello dei miei passi inoltre ero basso e sottovento. Ci siamo guardati per cinque minuti buoni. Uno grosso e uno più piccolo (forse un maschio e una femmina?? boh io non ho esperienza), alla fine o lasciato loro una mela e ho continuato la passeggiata, al ritorno ho potuto vedere che avevano gradito il regalo e avevano grufolato tutt'intorno. Insomma ogni volta che passerò di la lascero un presente sperando di farmeli amici e vedere se con il tempo si avvicinano. Quando mi guardavano erano molto curiosi e tanto espressivi. CHE BEL MODO DI COMINCIARE LA GIORNATA:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Anche io probabilmente, con la mela pronta e il cinghiale difronte, mi sarei comportato come te.
Basta che al prossimo a cui si avvicineranno per una mela non ricevano una schioppettata. :poke:
Per l'orso s'era detto: meglio impaurirlo così che abbia paura dell'uomo.
Per il cinghiale: di serie B, tanto son troppi!
Che ne dite?
 
Anche io probabilmente, con la mela pronta e il cinghiale difronte, mi sarei comportato come te.
Basta che al prossimo a cui si avvicineranno per una mela non ricevano una schioppettata. :poke:
Per l'orso s'era detto: meglio impaurirlo così che abbia paura dell'uomo.
Per il cinghiale: di serie B, tanto son troppi!
Che ne dite?