consiglio orologio

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio non essendo un espertone di orologi ma cmq un appassionato. Visto è il mio compleanno fra qualche giorno mi regalerebbero un orologio e come prezzo rientra questo che mi piace davvero moltissimo pero prima dell'acquisto un consiglio e un parere è gradito.
Non mi interessa molto la pubblicita che lo usano lo forze armate come scritto nel sito ma tecnicamente mi sembra un bel prodotto cosa ne dite?
lo userei sia tutti i giorni che ovvio per andare in montagna... mi piace davvero molto :D ciao e grazie a tutti

Orologi militari - Chronoweb.net Cronografi Astroavia, Aeromatic, Rebosus
 
Per essere bello è bello, ma li vale tutti sti soldi? Per 350 puoi comprare tante di quelle cose, un orologgio alla fine è fatto per dire l'ora (o per vantarsi di quanto si è ricchi ai colleghi). Poi comunque vallo a trovare un orologio che non sia in dotazione alle forze armate (di sicuro le forze armate non spendono 300 euro di orologio per ogni soldato).
Fine polemica e satira, se proprio sei appassionato e ti piace così tanto prendilo, non voglio rovinare a nessuno il regallo di compleanno ;)
 
hai ragione ma proprio non è il mio caso vantarsi con i colleghi anzi proprio con loro gli ho guardati perche ne vogliono uno anche loro :D il mio l'ho preso in croazia tipo 8 anni fa..valore 80 euro ..pero ormai mi ha stufato per questo lo cambio e queso mi ha colpito proprio:Dmi piacciono gli orologi e è da un po che voglio fare un acquisto di questo tipo
 
ciao ZXZY, quando facevo il militare, mi regalarono un orologio simile a quello che piace a te, si apriva il quadrante e c'era anche la bussola, con il logo della folgore, mi ha seguito ovunque ( aria, acqua, terra ) e a distanza di 21 anni è ancora precisissimo,e poi se ti piace e hai la possibilità secondo il mio modesto parere dovresti prenderlo
 
ciao ZXZY, quando facevo il militare, mi regalarono un orologio simile a quello che piace a te, si apriva il quadrante e c'era anche la bussola, con il logo della folgore, mi ha seguito ovunque ( aria, acqua, terra ) e a distanza di 21 anni è ancora precisissimo,e poi se ti piace e hai la possibilità secondo il mio modesto parere dovresti prenderlo
probabilmente ti riferisci al franchi menotti (che posseggo).
per rispondere all'amico, l'orologio deve essere bello o funzionale?
nel primo caso prenda quello che più gli fa battere il cuore, altrimenti opti per un mulo e non se ne parla più.
il mio mulo è stato ed è tutt'ora il casio telememo30. letteralmente indistruttibile, con tutte le funzioni che mi servono ed una suoneria da cantiere edile. è vecchio, non bellissimo, ma mi ha sempre soddisfatto.
vuoi un consiglio per un orologio avventuroso? casio 240. l'unica grossa pecca è la suoneria bassina.
 
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio non essendo un espertone di orologi ma cmq un appassionato. Visto è il mio compleanno fra qualche giorno mi regalerebbero un orologio e come prezzo rientra questo che mi piace davvero moltissimo pero prima dell'acquisto un consiglio e un parere è gradito.
Non mi interessa molto la pubblicita che lo usano lo forze armate come scritto nel sito ma tecnicamente mi sembra un bel prodotto cosa ne dite?
lo userei sia tutti i giorni che ovvio per andare in montagna... mi piace davvero molto :D ciao e grazie a tutti

Orologi militari - Chronoweb.net Cronografi Astroavia, Aeromatic, Rebosus
Se ti piace e qualcuno te lo regala qual'è il problema ? :D

L'ora di sicuro la segna, di notte si vedono le lancette senza schiacciare neanche un pulsante ed è impermeabile ..... ha tutto quello che serve per fare l'orologio ...... ed un orologio rimane tale sia a livello del mare (magari facendo una passeggiata romantica lungo il bagnasciuga) che a tremila metri in montagna imprecando come un cammello perchè sei cotto.

Se invece chiedi se li vale 350 euri ....... allora è tutta un'altra cosa ma magari le risposte non ti piacerebbero ....... :roll:

Ciao, Gianluca
 
si era solo una richiesta di pareri la mia, ho gia un orologio con altimentro bussola fascia cardio ecc. il polar da outdoor che porto in montagna e a correre sempre, queso lo userei piu come orologi da tutti i giorni perchè mi piace davvero molto anche esteticamente:) fortunatamente è un regalo quindi anche meglio :D grazie ancora cmq a tutti
 
Ciao!Sinceramente a me non piacciono orologi del tipo che dici tu..comunque posso dirti che riconosco comunque che si tratta di un signor orologio.Certo se dovessi spendere quella cifra mi butterei su tutt' altro genere..,pero' la decisione spetta a te ovviamente!Personalmente scelgo un orologio in base al design-bellezza e alle funzioni che ha..oltre che al fascino intrinseco che mi suscita una marca piuttosto che l' altra.Bè che dire,se ti piace veramente allora perchè farsi problemi..!Auguri!
 
Alto Basso