1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cosa portate?

Discussione in 'Nautica' iniziata da tomtom, 27 Aprile 2012.

1. tomtom

tomtom

Dal:
    23 Agosto 2009
    Media:
    10
    Nome:
    francesco
    ciao a tutti..indeciso su cosa portarmi e cosa no per un uscita in kayak di 1 gg con pranzo a sacco... volevo sapere voi cosa portate?

2. ciccio90

ciccio90

Dal:
    23 Agosto 2010
    Nome:
    Francesco
    frà dove vai in kayak?? alcantara??????

3. tomtom

tomtom

Dal:
    23 Agosto 2009
    Media:
    10
    Nome:
    francesco
    ciao ciccio.. nono la costa dalle mie zone.. milazzo e dintorni.. sono tornato ora.. son partito stamattina alle 8 e sono appena rientrato... tra un po metto le foto su facebook le trovi gia

4. bebo

bebo

Dal:
    1 Marzo 2012
    Nome:
    alberto
    Ciao TomTom,
    durante le mie piccole escursioni mi porto, di solito, pasta fredda condita con olio (a crudo) e tonno, oppure qualche panino con mozzarella e pomodoro o insalata di riso e frutta di stagione; utilizzo dei contenitori coibentati di circa 30x20 cm, alti circa 15 cm. per mantenere fresco il cibo, inserendo 2-3 bottigliette ghiacciate ( li trovi a poco prezzo anche in quei mini market cinesi)

la grandezza che ti ho descritto è per 2 persone, ma ci sono anche più piccoli. :)

Evito di portarmi uova sode durante la stagione più calda ( o cibo facilmente deteriorabile ), per ovvi motivi...:)
    alberto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina