Escursione Da Arezzo all'Alpe di poti

Dati

Data:28/08/2015
Regione e provincia: Toscana, Arezzo
Località di partenza: Arezzo (centro storico)
Località di arrivo:Arezzo (centro storico)
Tempo di percorrenza: 9
Chilometri:36
Periodo consigliato: Primavera, Autunno
Segnaletica: Buona
Dislivello in salita: 2160
Dislivello in discesa: 2160
Quota massima:974
Accesso stradale: Presso parcheggio Pietri

Descrizione

Percorso concepito per commemorare il legame tra la città di Arezzo e l'Alpe di Poti, si parte dal centro storico e si esce dalla città incontrando la campagna e poi la montagna dell'Alpe di Poti. La descrizione completa del percorso è disponibile su http://www.vecchievie.it/percorsi/poti/escursione-da-arezzo-all-alpe-di-poti
dsfdsfjlksfjlkds (1).jpg dsfdsfjlksfjlkds (2).jpg
 
Ultima modifica:
Vecchievie,

I posti sono belli(un po' li conosco).

Non ho capito se le foto(belle)le hai fatte tu o fanno parte di un reportage,è solo curiosità.

Per quanto concerne i dislivelli di questa escursione, e dell'altra(penultima), che hai postato, io sono sicuro che siano errati,forse errori di battitura(?).

Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao Carlo,
hai ragione, ho fatto un terribile errore di copia incolla dai dati del navigatore.

Per farmi perdonare carico i dati "ufficiali", cosi non rischio di sbagliare ancora ;)

Le foto che posto (come tutte le altre presenti sul mio blog) sono originali e fatte da me o dai miei colleghi, purtroppo non siamo fotografi professionali e siamo sempre "di corsa" quindi cerchiamo di fare il nostro meglio, sono felice che nonostante tutto ti piacciano! Ne ho sempre messe poche pensando che fossero di scarso interesse...

Se poi mi segnali anche l'altro percorso con errori lo controllo subito!

2015-04-22_21-17-51.png
2015-04-22_21-20-14.png
 
Alto Basso