Delusione Leatherman

Ho un Sidekick. Prima mi è spezzato, dopo essersi piegato, il cacciavite piccolo ,oggi mi è semplicemente caduto in terra e si è rotto il fermo della clips da tasca.Anche la volta del cacciavitino l'utensile è stato sostituito totalmente in garanzia, sicuramente anche stavolta faranno lo stesso, però...mi stanno diludendo!
 
Ultima modifica:
Io gli preferisco il multitool della victorinox, lo uso in modo estremo a volte ed ha più di 25 anni , trovo sia più resistente, la leatherman mi è durata poco.....però leggo di molti che ne sono contenti, quindi dovrebbe esser buona.
 
@clodis In un altro post ho spiegato tutto quindi se vuoi ti rimando a quello.E sono sempre più diluso. Ho sentito sempre meraviglie di questi Leatherman ma forse sarà riferito solo ai modelli di vertice.Comunque non esiste che per una caduta da un metro e mezzo si spezza la molla del fermo della clips da tasca e per aver stretto una piccola vite nel legno il cacciavitino si spezza come un biscotto, dai! Comunque se è questa l'assistenza io un Leatherman non me lo compro più.
 
Purtroppo, come avevo gia' scritto tempo fa in altri post, bisogna stare alla larga da Sidekick e Wingman.
Ho avuti svariati Leatherman, gli unici che mi si sono rotti sono quei due.
Al Sidekick e' saltato il blocco lama semplicemente aprendola con una mano.
 
Sidekick, Wingman ecc. questi da meno non valgono niente. Comprate Wave, Surge e simili se andate per Leatherman.
 
Alto Basso