Proposta due giorni in tenda

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
  2. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
  3. Parco Nazionale della Majella
  4. Parco Regionale Sirente-Velino
  5. Parco Regionale dei Monti Simbruini
Che ne dite di una due giorni i prossimi sabato e domenica???
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
S

Speleoalp

Guest
.... purtroppo manca la possibilità agli utenti di eliminare le proprie discussioni.... un po' scomoda come cosa,....

Magari una proposta non viene colta o comunque non se ne fa nulla e non la si può tranquillamente eliminare con una nuova proposta e ho notato che dopo un po' non si possono nemmeno modificare i messaggi. Senza contare che non sarebbe possibile eliminare i messaggi altrui nella propria discussione per aggiornare...

Scomodo, anche perché se una persona avrebbe molta disponibilità e volontà...rischierebbe di intasare veramente le sezioni.

Io per esempio organizzerei un raduno ogni due/tre settimane parlando di week e ogni settimana per quanto riguarda l'infrasettimanale, ahah

Ma questo sarebbe possibile se potessi ri-aggiornare la stessa discussione o cancellare quella precedente... altrimenti resterebbero mille mie discussioni sui raduni, per esempio....

Peccato ;-((
 
Alto Basso