Proposta Estate 2011 sui passi del Cammino Francigeno

Ciao Ragazzi,
vedo con piacere che anche qui trovo persone che abbiano fatto questo cammino. Provengo dal Cammino di Santiago di Compostela, non mi aspetto le stesse cose, questo è ovvio, ma mi piacerebbe percorre in compagnia questo circuito questa estate, qualcuno di voi è interessato ?
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
A me piacerebbe molto, e lo voglio fare di sicuro presto! Purtroppo quest'estate sarò impegnato con un lungo viaggio in Norvegia e non so se trovo tempo anche per questo bellissimo cammino! Che tentazione però...:)
 
Bello! Ma cosa vuoi fare di preciso? L'intera tratta Canterbury-Roma, solo il tratto Italiano, solo una parte del tragitto...?
 
Proposta

L'idea era quella di proseguire le orme del nuovo cammino restaurato nei minimi dettagli, con tanto di cartina e libro al seguito, proposto da Marco Fazion che trovate tutto raccolto nel suo sito :

il Cammino degli Angeli

un itinerario storico con tanto al seguito un manuale che ci possa dare indicazioni storico-geografiche di facile fruibilità .

Un viaggio per tutti, all'insegna del bel camminare insieme .
 
Fiorita 2013 Low Cost

Ottimo :si:

;) parliamone...

L'idea quest'anno dal mio punto di vista sarà molto più misera, dal momento che avrò molto meno tempo dell'anno precedente, non tanto per organizzarla (dato che potrei iniziare fin da ora) ma proprio per la partecipazione di persona. La mia idea, da ampliare e ridiscutere con tutti voi, è quella semplicemente di fare un mini-secondo raduno per la fiorita di Castelluccio.

Un gruppo di avventurosi nel bel mezzo della piana fiorita... poi le idee ce ne saranno di sicuro, da cosa nasce cosa, vediamo cosa proponete.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Alto Basso