Recensione Fornelletto ALOCS CS-G09

Salve a tutti, è la prima recensione che faccio, quindi mi scuserete se sarò impreciso o non riuscirò a dare tutte le informazioni di cui avete bisogno.:biggrin:

Ecco a voi ALOCS CS-G09 (descrizione da ebay):

CS-G09-2_zps7c24043a.jpg CS-G09-3_zps68302d99.jpg CS-G09-4_zps5b585784.jpg CS-G09-8_zpsb3a39832.jpg CS-G09-9_zps48c2c3bf.jpg CS-G09-13_zps5fdea60a.jpg
Prezzo: 21€ spedito dalla cina (qui in circa 20 giorni)

Il fornelletto arriva con il contenitore in plastica, una piccola sacca in nylon per il fornelletto e un acciarino perfettamente funzionante.:si:
Le misure sono ridotte come pure il peso.

La potenza è abbondante ma non credo sia possibile utilizzarla a pieno perchè la fiamma diventerebbe veramente troppo alta e avvolgerebbe il pentolino (ossia gran parte dell'energia andrebbe sprecata):wall:.
Per far bollire 1 litro di acqua ho impiegato 4'23'' con la fiamma impostata in modo da non uscire troppo dal fondo della pentola, un buon tempo contando che dubito di utilizzare più di 500 ml di acqua alla volta:pio:

Per quanto riguarda la prova in campo e i consumi, li fornirò il prima possibile, tempo di fare un trekking :si:

Allego alcune foto della mia prova, sono fatte con il cellulare!
ALOCS CS-G09 (1).jpg ALOCS CS-G09 (2).jpg ALOCS CS-G09 (3).jpg ALOCS CS-G09 (4).jpg ALOCS CS-G09 (7).jpg ALOCS CS-G09 (6).jpg ALOCS CS-G09 (5).jpg
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso