info su giacca forclaz 100

ciao a tutti.
cerco informazioni sulla giacca forclaz 100 in vendita al decathlon.
zoom_asset_17088127.jpg

http://www.decathlon.it/forclaz-100-id_forclaz 100_8084701.html

qualcuno ce l ha?
come si comporta?
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

è una buona giacca, per le mezze stagioni però.Diciamo che si comporta come un k-way leggermente più pesante,perchè da come hai notato ha quella retina all'interno.
Consiglio ovvio: se esce il sole e fa caldo devi levarla altrimenti si crea l'effetto serra :):):):)
 
metti un link al prodotto in modo che la fatica di cercarla sul sito decathlon la fai solo tu che sei il diretto interessato, e la risparmi a tutte le decine di persone che leggeranno questa discussione e incuriosite vorranno andare a vedere di cosa si tratta?
 
è una buona giacca, per le mezze stagioni però.Diciamo che si comporta come un k-way leggermente più pesante,perchè da come hai notato ha quella retina all'interno.
Consiglio ovvio: se esce il sole e fa caldo devi levarla altrimenti si crea l'effetto serra :):):):)

beh certo che la userò solo con vento e acqua...altrimenti se vorrò fare una bella sauna salutare!

per il discorso pioggia e traspirazione come si comporta?
 
Ciao
Io la ho e mi ci trovo bene, dentro non si fa la sauna e tiene bene l'acqua, solo che (come ti è già stato detto) di caldo ne tiene poco o niente.
Saluti

Manuel
 
oddio a valori di traspirabilita sopprattuttuto(ret 12 piuttosto bassino) e impermeabilità (2000 colonne )è giusto un capo antipioggia tipo kway, non certo un guscio cmq costa poco questo è un bel vantaggio
 
io mi trovo bene protegge dal vento e dall'acqua se fa caldo la tolgo .
ed in oltre costa poco cosa volete di piu' dalla vita ?:D:D:D:D:D
 
si questo capo ha il vantaggio che costa poco ma ha il difetto che si usura parecchio se usato in maniera molto intensiva ! Dopo averla provata ho poi optato per un capo in uso presso le forze armate americane ! L'anorak in cotone pressato rip-stop totalmente impermeabile ed antivento !
 
Alto Basso