La casa sul tetto ...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

lo so che...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

... a voi non ve ne frega niente...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

... ma sono anni che desidero...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

...il Defy con la tenda sul tetto!!!

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

e il Defy di Mercuzio è veramente superlativo!!!

:D
 
io vengo ad aggiungere saliva... :D

adoro il defender,specialmente il 110 e la tenda sul tetto sarebbe uno dei primi accessori che monterei! :eek: :eek: :eek:
 
sono contento

Mi fa piacere che la mia tendina sopra al Land abbia avuto successo e spero che ci sara' occasione di utilizarla. Posso aggiungere che all'interno della macchina ho realizzato un tavolo per mangiarci ed all'esterno l'angolo cottura. Sono ATTREZZATO .......
 
Mercuzio .... dormir fuori, in tenda, con i tempi che corrono, oltre che tavolo e angolo cottura attrezzati anche di una Glock con puntatore laser
 
Sanmarko-Vi ha scritto:
Mercuzio .... dormir fuori, in tenda, con i tempi che corrono, oltre che tavolo e angolo cottura attrezzati anche di una Glock con puntatore laser


... Mercuzio è un Berettista... posso, con vanto, dichiarare che è stato un mio allievo di tiro operativo, sinceramente non consiglio a nessuno di scuotergli la macchina mentre dorme ! ... ;)
 
Mercuzio, non fare il modesto... non hai solo quelli di accessori!!!

Perchè non dici a tutti del flak da 88mm rimorchiabile col gancio dietro??? ti vergogni?

Comunque proporrei: per il raduno Novembre 2007 tutti nella tenda di Mercuzio!
 
... raduno a Novembre ???

... ma sei matto.... il raduno prossimo sarà a Roma entro Giugno... dobbiamo festeggiare la Laurea di AndreaDB !

... e poi 8 mesi senza vedersi è impossibile !!! :lol:
 
Manitu ha scritto:
... raduno a Novembre ???

... ma sei matto.... il raduno prossimo sarà a Roma entro Giugno... dobbiamo festeggiare la Laurea di AndreaDB !

... e poi 8 mesi senza vedersi è impossibile !!! :lol:

:si:

Chissà... far coincidere con la festa della Repubblica?

Mi allargo troppo?
 
a proposito di tende da tetto... ero possessore della mitica aircamping(ancora quella marcata gidions) ora di una columbus con cui mi trovo da dio.. al 4x4 fest ho visto una tenda da tetto in stile overlan o overcamp quindi con apertura a compasso ad un prezzo super di 599€.. fatta veramente bene. ora il prezzo normale penso sia di 600/650 ma nulla a confronto dei 1300 che sparano...... se interessati vi mando in pvt qualche info
 
Alto Basso