Mappe IGM su GPS

Salvo variazioni da parte di Garmin credo proprio di no. Mi risulta che il 60CSx accetta solamente cartine vettoriali (cioè formate da coppie di coordinate che formano linee o funzioni matematiche per figure complesse, le quali con calcoli matematici possono essere anche fortemente ingranditi senza perdita apparente di dettagli) in formato proprietario.
Per "OMC4x4.it" viene dichiarato che le cartine IGM sono raster (ogni elemento è costituito da punti di grandezza predefinita, quindi la grafica fortemente ingrandita viene visualizzata con evidenti seghettature)
 
Darkman, hai ragione!

Mi era sfuggito l'insignificante dettaglio "...e la mappa raster IGM di una macroregione..." che tra l'altro è solo scritto in grassetto, sottolineato ed evidenziato in giallo-arancione-fucsia fluorescente :?

Azz, ero già in piena estasi libidinosa....... :lol:
 
Tra l'altro non so di preciso come funzioni il meccanismo, ma so per certo che in pratica sul geosat c'è una sorta di codice di attivazione per far sì che si attivi solo la mappa della zona di tuo interesse (le "macroregioni"...).
Questo fa presumere quindi che non si potrà caricare quasiasi mappa raster.... se non si aggira la gabula...
 
Alto Basso