Recensione multiuso mckinley

C

corey82

Guest
salve!
come promesso ecco qui la recensione di questo utile attrezzo multiuso.
l'ho acquistato da poco presso cisalfa e ammetto che all'inizio non sapevo si dividesse in due....pensavo fosse rotto e invece....è proprio una soluzione molto comoda poi è anche in acciaio quindi piu resistente di quelle in plastica sia al calore che all'usura!
per me è molto comodo perche molto compatto quindi non ingombrante nello zaino
non costa nemmeno molto....8.95€ appunto da cisalfa
non molto lunga come recensione ma del resto è un multiuso solo posate, anche perchè l'alesatore non taglia nemmeno ma penso che per l'uso che se ne fa non serva nemmeno!

20160608_215127.jpg

20160608_215211.jpg
 
Bell'attrezzo, grazie per la recensione, comunque non è il mio genere.

A proposito di cacciatori di grammi :biggrin:, riesci a pesarlo?
 
C

corey82

Guest
circa 150 grammi....un pò pesantino ma a me piace perchè è compatto
 
circa 150 grammi....un pò pesantino ma a me piace perchè è compatto

Stica...! :-O

Apprezzo la compattezza dell'oggetto, ma per i miei gusti è decisamente fuori peso :ka:

A memoria il mio cookset è qlc tipo:
- tazzone d'alluminio da 1.2 litri -> 100 gr
- posata in plastica "spork" cucchiaio + forchetta -> 9 gr (*2, dato che uso il set in due)
- fornello ad alcool faidate + sostegno pentola + paravento -> circa 40 grammi

Insomma con circa un etto e mezzo c'ho fatto l'INTERO set per due persone (Tutta roba "povera" da pochi euro, niente titanio, eh!)

Però come sempre ciascuno porta sulle sue spalle ciò che gli pare...ed è giusto e bello che sia così!
 
C

corey82

Guest
È il solito discorso delle correnti di pensiero
Altrimenti i produttori non venderebbero ne uno ne l'altro ne quell'altro modello!
poia me piace provare le varie soluzioni infatti uso anche il set del deca in alternativa
 
Alto Basso