Recensione Negozio Misterclimbing

Anche se leggermente in ritardo vorrei parlarvi di questo negozio.
Ho comprato da loro dei ramponi della kong.
Ci tengo a precisare la loro puntualità e la super assistenza che danno, dei veri maestri nell'attenzione al cliente.

Per quanto riguarda i prezzi che credo siano molto competitivi, le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori ai 50€.
Inoltre sono rimasto davvero sbalordito dalla velocità di consegna in 2 giorni. Ci tengo a precisare che solitamente quando faccio acquisti online la spedizione si aggira sempre in circa 5 giorni. Oltre a tutto questo servizio di spedizione è impressionante il fatto che oltre alla conferma per email, il negozio ti invia sms per avvisarti quando il prodotto è in partenza, fornendoti anche il codice per tracciarlo sul sito dello spedizioniere.

Concludo dicendo che personalmente sono rimasto molto soddisfatto di aver acquistato da loro, e per il servizio che danno credo che nel caso in cui i prodotti costassero di più rispetto ad altri siti mi farebbe piacere lo stesso comprare da loro.

http://www.misterclimbing.com/ita/
 
Grazie Dario per la recensione.
Oggi alle 13,00 ho fatto la prima volta un ordine con loro e dopo 3 ore mi è arrivato un sms che il pacco era in consegna. Tra l'altro il costo dello zaino che ho acquistato era il più basso che si trovava in rete.
 
...aggiungo anche che mi è arrivata un mail che mi notificava che sono diventato "cliente gold" a vita. :)Praticamente loggandomi, ho un listino prezzi più basso di quello ufficiale: ho provato e in effetti è vero.
Quindi se dovete acquistare due prodotti che superano singolarmente i 50 euro, conviene a questo punto farli separati.
 
Alto Basso